giovedì, 25 aprile 2024
Home > News > Regolamento premio di fine stagione agonistica 2015

Regolamento premio di fine stagione agonistica 2015

Si informa che il Direttivo della Polisportiva Giudicarie Esteriori nella seduta del 23.01.2015 ha stabilito di premiare anche per l’anno 2015 gli atleti che parteciperanno alle gare come da calendario Fidal e CSI provinciali, inotre si è deciso di assegnare un punteggio anche per le gare da disputare fuori provincia compreso le partecipazioni a maratone e mezze maratone sia in Italia che all’estero.
Si precisa, infine che, gli iscritti impegnati a collaborare nell’organizzazione delle tre gare (gara di Corsa a Coppie, La Lucciolata e Camminata tra le Terme di Comano), compresa la gara patrocinata dall’Atletica Giudicarie “Corsa di San Bartolomeo” di Montagne, che a tal proposito sono impossibilitati a parteciparvi sarà attribuito un bonus di 5 punti per ogni gara.
Da quest’anno, su richiesta di alcuni iscritti, chi partecipa alle Maratone in Italia o all’estero, saranno assegnati 6 punti per gara. Si è ritenuto di assegnare tale punteggio dato che la lunga preparazione all’evento impedisce la partecipazione ad altre gare di distanza minore.
La prima data utile per acquisire il punteggio è dopo la mezza maratona di Riva del Garda del 09.11.2014 (come da regolamento dell’anno scorso), mentre l’ultima data utile è l’08.11.2015 giorno in cui si disputa la mezza maratona di Riva del Garda.
Infine vi segnalo che per le gare fuori dal circuito Fidal e CSI della provincia per poter consentire l’attribuzione del punteggio è necessario che comunichiate tramite e-mail (michelesaporito55@gmail.com),entro una settimana, la partecipazione alla gara in modo da facilitare la compilazione della classifica.

Adesso tocca a Voi
Un abbraccio Pier