sabato, 16 dicembre 2017
Home > La Storia

La Storia

Settembre 1998.

Si corre la prima Camminata per le terme di Comano che nella gara d’elite vede come vincitore il forte atleta delle Fiamme Azzurre Massimo Pegoretti, seguito da Antonio Stedile ed Enzo Malacarne. Tra le donne si impone Elena Pegoretti seguita da Alessandra Buccio e Gianna Michelotti.

1999.

seconda edizione: primo Paolo Bertazzolli seguito da Mariano Morandi e Enrico Mora. Tra le donne Lorenza Beatrici seguita da Lucia Maurina e da Alda Gianordoli.2000.
terza edizione: primo Omar Cimarolli seguito da Enzo Malacarne e Paolo Bonomi. Fra le donne Lorenza Beatrici seguita da Alda Gianordoli e da Antonella Beatrici. Nello stesso anno si d�vita alla prima Lucciolata delle terme di Comano, con circa 180 partenti vinta da Enzo Malacarne e da Lorenza Beatrici. Tra i gruppi pi numerosi si è imposto il gruppo di Rango e fra gli alberghi lHotel Angelo.2001.

quarta edizione Camminata delle terme di Comano vinta da Paolo Bertazzolli seguito da Giordano Zanetti e da Enos Salvadori. Fra le donne Paola Zucchetto seguita da Milena Oss Cazzador. Seconda edizione Lucciolata delle terme di Comano con circa 400 partenti vinta da Mario Benigni seguito da Enzo Malacarne e da Enos Salvadori. In campo femminile la vittoria è andata a Lucia Maurina seguita da Franca Alberti e Anna Nardin. Il gruppo più numeroso è stato la SAT di Fiavè e tra gli alberghi ancora lHotel Angelo fa piazza pulita.

2002.

quinta edizione Camminata terme di Comano vinta da Luigi Guarnati e in campo femminile Antonella Beatrici terza edizione Lucciolata delle terme di Comano con già 540 partenti che ha visto al primo posto Andrea Benigni seguito da Mohammed Hadau e Mario Benigni. In campo femminile vince Lorenza Beatrici seguita da Lucia Maurina e da Franca Alberti. Fra i gruppi con 122 iscritti vince RH positivo, lHotel Angelo fa sua anche questa edizione seguito dallHotel Belsit.

2003.

sesta edizione Camminata delle terme di Comano vinta da Fabrizio Postinghel seguito da Domenico Spina e Enzo Malacarne. Tra le donne Roberta Bottura, Veronica Chiusole e Paola Zucchetto. quarta Lucciolata delle terme di Comano vinta da Andrea Benigni su Fabrizio Borsetti, Ruggeri Ghezzi. Tra le donne Lucia Maurina, Anna Malacarne e Giorgia Appolloni. Tra i gruppi si è imposto amici distilleria Casimiro Poli e fra gli alberghi ennesima vittoria dellhotel Angelo seguito dallhotel Belsit.

2004.

settima edizione Camminata delle terme di Comano vinta da Giuliano Bressan, al secondo posto Enzo Malacarne e Omar Cimarolli. Fra le donne Lorenza Beatrici seguita da Veronica Chiusole e da Carla Verones. Quinta edizione della Lucciolata delle terme di Comano vinta da Igor Targhettini seguito da Enos Salvadori e Omar Cimarolli. Tra le donne vittoria per Veronica Chiusole seguita da Lucia Maurina e da Pamela Caresani. Tra i gruppi il trofeo è andato ancora agli amici distilleria Poli Casimiro, tra gli alberghi ancora vittoria per lhotel Angelo seguito dallhotel Belsit e dal Grand Hotel Terme.

2005.

ottava edizione Camminata vinta da Massimo Leonardi seguito da Gil Pintarelli e Luigi Guarnati. Fra le donne Roberta Bottura seguita da Veronica Chiusole e Milena Simoni. Sesta edizione Lucciolata delle terme di Comano vinta da Patric Ghezzi, al secondo posto Igor Targhettini e Ruggero Ghezzi. Fra le donne Lucia Maurina, Romana Verones e Francesca Badolato. Tra i gruppi pi numerosi si è imposto G.S. Covelo distilleria Casimiro Poli. Fra gli alberghi lhotel Angelo, seguito dal Grand Hotel Terme e hotel Posta.

2006.

7^ LUCCIOLATA DELLE TERME DI COMANO MERCOLEDI 02/08/2006 ORE 21:00.

9^ CAMMINATA DELLE TERME DI COMANO DOMENICA 10/09/2006 ORE 09:00. Gara non competitiva e competitiva FIDAL Amatori valida come prova unica di campionato provinciale di società (si veda il volantino).

2007.

domenica 08 luglio San Lorenzo in Banale IN AMBIEZ

mercoledì 01 agosto Ponte Arche 8^ LUCCIOLATA DELLE TERME DI COMANO ORE 21:00

domenica 16 settembre Ponte Arche 10^ CAMMINATA DELLE TERME DI COMANO ORE 09:00. Gara non competitiva e competitiva FIDAL Amatori valida come prova unica di campionato provinciale di società (si veda il volantino).

2008.

domenica 13 luglio 2008 corsa nazionale IN AMBIEZ abbinata alla camminata sana.

mercoledi 06 agosto 2008 9^ LUCCIOLATA DELLE TERME DI COMANO ORE 21:00

domenica 14 settembre 2008 11^ CAMMINATA DELLE TERME DI COMANO, valida anche come prova unica di campionato provinciale individuale FIDAL Amatori/Master

2009.

domenica 12 luglio 2009 IN AMBIEZ

mercoledi 05 agosto 2009 10^ LUCCIOLATA DELLE TERME DI COMANO

domenica 13 settembre 2009 12^ CAMMINATA DELLE TERME DI COMANOProgramma 2010

domenica 04 luglio 2010 IN AMBIEZ

mercoledì 05 agosto LUCCIOLATA

domenica 12 settembre CAMMINATA

2011.

domenica 03 luglio IN AMBIEZ

mercoledì 03 agosto LUCCIOLATA

mercoledì 24 agosto CAMMINATA